Elezioni provinciali, Fratelli d’Italia: “Noi i più votati nel centrodestra. A Chiarinelli più consensi in assoluto”

“La lista Territorio e Partecipazione che ha rappresentato la nostra area politica alle elezioni per il rinnovo del Consiglio Provinciale è risultata la prima tra le liste del centrodestra”: lo scrive Fratelli d’Italia Rieti.

Claudia Chiarinelli, già in forze tra le fila del partito come capogruppo al Comune di Rieti è stata in assoluto il consigliere eletto con maggiore consenso, nonché l’unica donna del futuro Consiglio Provinciale. Insieme a lei Simone Fratini che da Fara Sabina ha deciso di credere fortemente nel nostro progetto di costruzione della nuova classe dirigente anche in Sabina, che nel gennaio 2017 aveva già portato il Vice-Sindaco di Casperia, Marco Cossu a ricoprire prima il ruolo di consigliere di minoranza e negli ultimi mesi di mandato di Vice – Presidente della Provincia” aggiunge Fratelli d’Italia.

“Sono molto soddisfatto del risultato, i nostri giovani crescono, cresce la pattuglia del centro destra e da Fratelli d’Italia arriva un altro segnale di crescita e di prospettiva. Continuiamo ad investire nel futuro, nei giovani e nelle loro grandi competenze. – commenta Paolo Trancassini, coordinatore regionale di Fratelli d’Italia – Sono sicuro che Claudia e Simone faranno bene, a loro e a tutti i nostri vanno i miei più sinceri complimenti per il lavoro implementato sul territorio con la regia di Daniele Sinibaldi e Marco Cossu”.

“Eleggiamo il consigliere più votato a Rieti e l’unico rappresentate della Sabina all’interno della maggioranza in comune importante come Fara, – commenta il Coordinatore provinciale Daniele Sinibaldi –  dimostrazione di come il nostro movimento si stia radicando nel territorio puntando sulla costruzione di una nuova classe dirigente a partire dai centri più importanti. Un risultato importantissimo anche in vista delle prossime tornate amministrative ed europee”.

Nella foto, i consiglieri di Fratelli d’Italia festeggiano a pranzo con Mariano Calisse.

Foto: Fb ©

Print Friendly, PDF & Email