Cittaducale, 3-0 all’Olimpus Parco Leonardo. Vasta: “Ci manca lucidità nell’ultimo tocco”.

Dopo il passo falso della scorsa settimana il Cittaducale futsal femminile torna alla vittoria nel campo dell’Olimpus Parco Leonardo per 3-0. Una partita mai in discussione: primo tempo le civitesi, che partono subito forte creando molte occasioni da gol senza riuscire, però, a trovare la rete del vantaggio grazie all’ottimo portiere avversario-
SBLOCCATA – Solo al 25’ Marroni sblocca il risultato con una perfetta azione corale; due minuti più tardi è Capasso a siglare la seconda rete. Nella ripresa stesso copione: molti i tiri da parte della squadra ospite, ma senza trovare la rete. Solo al 25’ è Gentile con una gran botta da fuori a mettere fine alla partita.
VASTA – “Sono soddisfatto a metà – dice il numero uno del Cittaducale, Fabrizio Vasta – una gara perfetta al livello difensivo ma continuiamo a creare tanto e concretizzare poco. Ci manca la lucidità nell’ultimo tocco. Faccio i complimenti a tutte le ragazze: adesso ci sarà una settimana di riposo e cercheremo di recuperare al meglio tutte le energie per la prossima gara casalinga contro il Real Fabrica di Roma“.
Foto: RietiLife ©
Print Friendly, PDF & Email