Pioggia e gol: Real Vazia-Stimigliano finisce 5-2 | TUTTE LE FOTO DEL MATCH

Foto: Gianluca VANNICELLI ©

(di Matteo Dionisi) Il Vazia cala la manita, Stimigliano dura solo un tempo: nella 15esima giornata di Terza Categoria i ragazzi allenati da Walter Troiani, vincono 5-2 una partita su un campo ai limiti dell’impraticabilità e sotto una pioggia fitta e conquistano 3 punti fondamentali per una classifica che li vede nella zona playoff. Stimigliano si arrende nel primo tempo e incassa la 12esima sconfitta stagionale, ritrovandosi all’ultimo posto. L’arbitraggio della partita è stato affidato a Giannandrea Aguzzi di Rieti.

PRIMO TEMPO – Pronti, partenza e gol: bastano 2 minuti alla squadra di casa per sbloccare la partita, lancio lungo per Nucci, che aggancia in area e insacca il vantaggio, è 1-0. Stimigliano che non risente dello svantaggio e dopo 5 minuti, su punizione trova l’1-1 con Raponi. Il Vazia dopo il pareggio torna padrona del campo, sugli sviluppi di un corner, Gentili, di testa, trova il 2-1. È Nucci show: il capitano, dopo una lunga serie di rimpalli in area, trova il tap-in vincente del 3-1. Altra punizione, altro gol: la palla calciata da Ramponi sbatte sul palo, ma Proietti si fa trovare pronto e accorcia le distanze.

SECONDO TEMPO – Ripresa subito in discesa per Vazia: Nucci mette una palla rasoterra in area che sbatte su Ramponi, è autogol e 4-2. A 10 minuti dalla fine, Paglia sigla il gol della manita e del definitivo ko.

Print Friendly, PDF & Email