Aziende Amiche – Centro medico San Marco, prenota da noi la tua elettromiografia

Aziende Amiche – Da qualche tempo avverti dolore o perdita di forza e stai pensando di sottoporti ad una visita medica? Vuoi semplicemente conoscere lo stato di salute dei tuoi nervi e muscoli? Da oggi puoi farlo al Centro Medico San Marco attraverso l’esecuzione di un’elettromiografia per arti superiori, inferiori ed encefalo: un test non invasivo ed indolore nel quale il medico, applicando elettrodi di superficie sulla cute, eroga stimoli elettrici che provocano un lieve movimento del muscolo interessato e successivamente l’utilizzo di un elettrodo ad ago che viene inserito nel muscolo da esaminare, per registrare l’attività elettrica a riposo e durante la contrazione muscolare.

La registrazione dell’attività elettrica dei muscoli e dei nervi può dare informazioni utili per la rilevazione e localizzazione di eventuali sofferenze e fornire dati che, correlati alla storia clinica, portino ad escludere o definire la patologia.
I macchinari di ultima generazione di cui dispone il Centro e gli specialisti altamente qualificati in ogni settore fanno del Centro San Marco una struttura di eccellenza in ogni ambito ed una certezza nell’indagine e nella cura di ogni patologia. Affidati al Centro San Marco per ogni tua esigenza.

Il Centro Medico San Marco è in via Salaria per l’Aquila 61. Prenota la tua visita specialistica allo 0746.270354.

Foto: Centro Medico San Marco ©

Print Friendly, PDF & Email