Scuola, ecco il concorso per direttore servizi generali e amministrativi: il corso Snals

La Segreteria Provinciale SnalsConfsal di Rieti annuncia che il 28 dicembre scorso è stato pubblicato il bando che interessa essenzialmente i laureati in materie giuridiche ed economiche, nonché gli assistenti amministrativi in servizio che abbiano svolto almeno 3 anni di servizio nel ruolo di direttore dei servizi generali ed amministrativi.

La domanda di partecipazione si può inoltrare solo ed esclusivamente in modalità telematica attraverso la piattaforma di istanze on-line del Miur previa registrazione dell’utente. Per questo adempimento è attivo uno specifico servizio di consulenza presso le nostre sedi.

Il bando, atteso da oltre 10 anni, verte su specifiche materie e competenze che la scuola dell’autonomia prevede. Lo Snals di Rieti organizza per l’occasione un apposito corso di formazione in presenza in collaborazione con docenti universitari di diritto del lavoro, civile, amministrativo, costituzionale e penale  nonché attraverso l’ausilio di esperti di legislazione scolastica. Saranno 10 gli incontri previsti per un totale di 40 ore che si terranno in una sede in Rieti. Sarà possibile richiedere copia del programma del corso presso il seguente indirizzo mail: [email protected] oppure telefonicamente presso le sedi di Rieti e Poggio Mirteto.

Foto: RietiLife ©

Print Friendly, PDF & Email