I grandi ex del Rieti in tribuna, con Di Santo anche Marcheggiani, Scardala e Tirelli

(ch.di.) Pierluigi Di Santo, direttore sportivo delle due promozioni in Serie C2 e C del Rieti, torna in città. E lo fa seguendo dagli spalti, insieme a colui che è ormai tornato proprietario del Rieti, Riccardo Curci, la partita tra Rieti e Catania, valida come ultima giornata d’andata del campionato di Serie C, girone C. In tribuna centrale con loro anche l’avvocato Andrea Gianni (nella foto grande i tre assistono al match).

TORNA? – Di Santo, dal giorno del ritrono di Curci alla guida del Rieti, è stato ri-accostato con prepotenza al club amarantoceleste: potrebbe tornare a Rieti ancora una volta per aiutare il suo amico di sempre, Curci, uno dei due presidenti (l’altro è Palombi) con cui ha diviso la gioia di una promozione tra i professionisti a Rieti. A gennaio, momento in cui il campionato si fermerà per 20 giorni e si aprirà una finestra di mercato in cui il Rieti punta a rinforzarsi, se ne potrebbe sapere di più. Curci ha intenzione di vedere il suo Rieti rimanere in C  e nel frattempo cerca nuove intese, un nuovo sostegno economico per il suo club. Direttamente o indirettamente, si vedrà. Certo è che la sua presenza allo Scopigno apre importanti spiragli, che non dispiacciono ai tifosi, tanto è bello il ricordo che hanno del dirigente ciociaro e reatino d’adozione.

GLI EX – Ci sono anche tre grandi ex in tribuna ad assistere, da spettatori, a Rieti-Catania. Si tratta di Francesco Marcheggiani, Stefano Scardala e capita Fabrizio Tirelli, tutti giocatori di quel Rieti che il 29 aprile ha regalato la C alla città. Tutti e tre, già da diverso tempo sono al centro di voci di mercato per un ritorno in amarantoceleste nella finestra invernale.

Foto: Francesco PATACCHIOLA ©

Print Friendly, PDF & Email