Cattani a RietiLife: “Contatti con il Qatar, a breve un grande progetto. E se vogliono il club glielo cedo”

Contatti con il Qatar, il presidente della Npc Rieti Giuseppe Cattani ne ha parlato nella puntata di oggi di BasketLife su RietiLife Tv condotta da Roberto Pentuzzi con Lara Piccolo. Cattani ha spiegato che a breve saranno presentati i “progetti che abbiamo per il futuro sia sul basket che per la città. Non avendo trovato i giusti riscontri in questo territorio dobbiamo rivolgerci fuori. Stiamo lavorando a una bella idea e tra 15 giorni la diremo. È un progetto per la città che convoglierà sponsor importanti”.

SINERGIE – Cattani ha lasciato intendere che sono sempre più frequenti e stabili i contatti con il segretario dell’Ambasciata del Qatar in Italia, Nawaf Hayel N.R. Al-Enazi, già presente al PalaSojourner con il supporto dell’Alessandro Rinaldi Foundation, rapporti rafforzati anche qualche giorno fa nella cena di Natale con l’ambasciatore del Qatar in Italia Sultan Saad Sultan Khalaf Al-Muraikhi. “Qualcuno dal Qatar entrerà in società?” chiede un lettore, incuriosito. “Ma magari, se venissero con un progetto serio io gliela darei tutta”, la risposta di Cattani.

GUARDA – LA PUNTATA DI BASKETLIFE CON IL PRESIDENTE CATTANI

VERSO LA SICILIA – Il terremoto in Sicilia non dovrebbe avere ripercussioni sui voli per la trasferta di Agrigento di domenica: la Npc sabato farà scalo a Catania: “L’aeroporto è stato riaperto, mezz’ora fa le notizie erano positive, si parte e si va”.

Foto: Gianluca VANNICELLI/Agenzia PRIMO PIANO ©

Print Friendly, PDF & Email