Chéu: “Sfidiamo un Catania da Serie B, ma con la concentrazione…” | Attesi 100 tifosi ospiti

(ch.di.) Domani si gioca Rieti-Catania: appuntamento alle 14.30. QUI LE ULTIMISSIME. Il tecnico del Rieti, Ricardo Chéu, presenta la gara: “Domani ci aspetta un incontro contro una grande squadra davanti al nostro pubblico, una squadra che ha una storia importante nel calcio italiano. Il loro obiettivo è quello di andare in Serie B e domani dovremo essere al limite della concentrazione per contrastare questo avversario”.

ASSETTO – Alla fine della rifinitura, va sempre più verso la conferma del 4-3-2-1: Costa tra i pali (ma torna disponibile Chastre); Delli Carri e Dabo ai lati della difesa; Gualtieri e Gigli in mezzo. Senza Palma, Maistro guida la mediana con Palma e Konate. Dietro a Gondo, unica punta, Cericola e Vasileiou, che torna disponibile.

OSPITI – Attesi 100 tifosi ospiti, come anticipato, stamattina. Per ora 50 i ticket venduti per il settore ospiti.

IN VIAGGIO – Il Catania è in viaggio per Rieti con il pullman. Il club, sul sito, dopo il sisma di questa notte ha scritto: “La violenta scossa di terremoto registrata alle 3.19 con epicentro tra Viagrande e Trecastagni ha causato, secondo il bilancio più aggiornato, il ferimento di 28 persone ed ingenti danni ad abitazioni e strutture nei comuni limitrofi, in particolare a Fleri, Zafferana Etnea, Santa Venerina ed altre località nell’acese. Paura ed apprensione in tutta la provincia di Catania, nel cuore della notte, e notevoli disagi anche per chi viaggia, in considerazione dei ritardi nella circolazione dei treni e della chiusura dell’autostrada A 18 al casello di Acireale, in direzione Catania. Il Calcio Catania esprime solidarietà e vicinanza ai feriti, alle famiglie ed alle popolazioni colpite e provate dal sisma”.

Foto: RietiLife ©

Print Friendly, PDF & Email