La vittima è una reatina di 37 anni, le telecamere di sorveglianza hanno ripreso tutta la scena

(r.l.) Travolta e uccisa dal treno nel giorno di Natale. Tragedia a Rieti, al passaggio a livello di Molino della Salce. Intorno alle 15.30, mentre la città era ferma per festeggiare il Natale, in via dei Flavi si è consumato il dramma: una 37enne reatina, C.B. le sue iniziali, è stata travolta da un treno che si dirigeva verso la stazione di Rieti, in direzione L’Aquila. A bordo del convoglio c’erano 5 passeggeri che, come il macchinista, si sono accorti dell’incidente, anche perché il mezzo ha arrestato immediatamente la sua corsa, a poche decine di metri dove il corpo delle giovane donna è rimasto a terra, privo di vita.

INDAGINI – In corso di valutazione le cause dell’incidente. Le sbarre del passaggio a livello erano regolarmente abbassate, c’è quindi da capire come e perché la donna si trovasse a ridosso dei binari. Sul posto il pm di turno: indaga la Polizia, con la Squadra Mobile, la Squadra Volante, la Polstrada e la Scientifica per i rilievi del caso. Inutile l’intervento del 118, con personale medico a bordo di ambulanza e auto medica. Sul posto due mezzi dei Vigili del Fuoco e la Polizia Locale.

VIDEO SORVEGLIANZA – Per capire la dinamica di quanto accaduto, la Polizia si affiderà alle immagini riprese da una telecamera che nella sua inquadratura comprende anche il passaggio a livello e le immediate pertinenze.

TRAFFICO – Per oltre due ore la viabilità ha subito ripercussioni: passaggio a livello chiuso e traffico deviato sulle arterie secondarie a via dei Flavi, sia verso il centro che in uscita dal cuore della città.

Foto: Emiliano GRILLOTTI – Gianluca VANNICELLI/Agenzia PRIMO PIANO ©

Print Friendly, PDF & Email