Torna il Memorial dedicato a Italo Di Fazi

Manca pochissimo all’ottava edizione del memorial Italo Di Fazi che vedrà la nostra città invasa di giovani ragazzi nei giorni precedenti il Capodanno. Infatti La ForestaSmall Basket Rieti nelle date del 28 e 29 Dicembre 2018 organizzerà un torneo riservato alla categoria Under 13 (2006-2007)e alla categoria Under 16 (nati nel 2003-2004) e in parte dell’Under 20.

Nella due giorni gli atleti vedranno darsi “battaglia”, grazie al patrocinio dell’Assessorato allo Sport del Comune di Rieti, nella storico palazzetto del PalaCordoni e nella Palestra di Contigliano, grazie al patrocinio del Comune di Contigliano, dove nel primo pomeriggio di sabato 29 si svolgeranno anche le finali. Il Torneo è all’insegna della sana competizione e dell’amicizia e lo scopo che si prefigge, aldilà del risultato sportivo, è quello di far nascere rapporti di amicizia e di collaborazione fra i partecipanti.

È l’occasione per ricordare Italo Di Fazi, personaggio storico del basket reatino e nazionale quando Rieti negli anni 80’ conquistò la Coppa Korac e raggiunse la semifinale scudetto.

Foto: RietiLife ©

Print Friendly, PDF & Email