Real Rieti, recupero deluxe al PalaMalfatti: domani alle 20.30 l’Acqua&Sapone

(di Martina di Lorenzo) Doppio appuntamento con il Real Rieti questa settimana. Il primo domani, ancora al PalaMalfatti per il recupero della partita contro l’Acqua&Sapone delle 20:30. Dopo la schiacciante vittoria di venerdì contro il Real Arzignano, l’attenzione è tutta per il big match contro i campioni d’Italia che si stanno confermando tali in classifica con 22 punti, 5 in più degli amarantocelesti.

DIFFICILE – La partita non sarà semplice ma come ha dichiarato mister Festuccia nel post partita di venerdì, “Dopo la vittoria di questa sera dobbiamo cercare il giusto approccio per affrontare l’Acqua&Sapone”. Approccio che vedremo in campo sicuramente con la presenza delle new entry in casa Real: Abdala, Alemao, Putano e Micoli che (tolto quest’ultimo, arrivato oggi e già a disposizione di Festuccia) nella partita contro l’Arzignano, si sono subito fatti notare con una buona prestazione e nel caso dei primi due, anche segnando le prime reti in amarantoceleste.

PREVENDITE – Visto il numero elevato di richieste per poter assistere al big match, la società del Real Rieti ha deciso di aprire le prevendite da questo pomeriggio alle 15 fino alle 18. Il costo del biglietto sarà di 5 euro e tutti i biglietti invenduti, verranno messi a disposizione al botteghino prima del fischio d’inizio.

ATTENZIONE – “Sono felice di essere tornato – ammette Giuseppe Micoli – perché per me è un po’ come tornare a casa. Gli esami medici effettuati nei giorni scorsi hanno evidenziato la guarigione al 100% del mio polso, però adesso devo rientrare lentamente e recuperare la forma migliore per aiutare la squadra a raggiungere i traguardi fissati dalla società”. Sulla gara di domani, invece, l’analisi del tecnico David Festuccia: “”Ci aspetta una partita complicata vista la caratura dell’avversario, ma se saremo bravi ad approcciare come venerdì contro Arzignano, allora ne uscirà fuori una gara interessantissima. Il fattore campo avrà il suo peso specifico, mi auguro di vedere un PalaMalfatti pieno e carico”.

Foto: RietiLife ©

Print Friendly, PDF & Email