Aziende Amiche – Essere Benessere, regala la bellezza per Natale. Subito un omaggio per te

Aziende Amiche – I trattamenti di bellezza sono indiscutibilmente i regali di Natale 2019. Innovazione e tradizione, originalità e affidabilità, ma solo nel segno del Benessere: tutti i trattamenti viso e corpo più speciali e preziosi da sperimentare per rigenerarsi e stupirsi.

La fine dell’anno è il momento migliore per concedersi una pausa, una coccola, un trattamento di bellezza speciale. Insieme alla lista dei nuovi propositi per il 2019, infatti, lì sulla scrivania giace anche il buono fittizio per un trattamento beauty da regalare alla migliore amica, alla mamma, a te stessa. È ora di metterlo sotto l’albero di Natale e farlo avverare insieme ai tuoi desideri più profondi.

Per essere certa di non sbagliare, dedica alle persone per te più care un pensiero firmato Essere Benessere: tante idee per tutte le tasche e per ogni esigenza tra cui scegliere il trattamento perfetto da regalare. Vieni a trovarci ed acquista il tuo buono da regalare: sarà Essere Benessere a pensare a te con un omaggio dedicato.
Essere e Benessere ti aspetta a Rieti, in via f.lli Tizi 5/11: tel. 0746.760303

Foto: ESSERE BENESSERE ©

Print Friendly, PDF & Email