In vendita i biglietti per il 6 Nazioni a Rieti

“Sei a Rieti, Sei al centro, Sei dei Nostri, Sei Nazioni”. È lo slogan del 6 Nazioni Under 20, Italia-Irlanda, che si terrà venerdì 22 febbraio 2019 alle 19,00 allo stadio “Manlio Scopigno” di Rieti. Un grande evento sportivo internazionale, destinato a coinvolgere non solo gli appassionati di rugby ma più in generale tutti gli amanti dello sport. Una vera e propria celebrazione delle sue peculiarità a supporto della candidatura a Città Europea dello Sport 2021.

BIGLIETTI A 10 EURO – Da questa settimana sono disponibili i biglietti che, come preannunciato, avranno prezzi estremamente accessibili: 10 euro; 15 euro è invece il prezzo per la sezione “Rugby Friends”, un’area centralissima della “Tribuna Ovest Valle Santa” all’interno della quale sono previste iniziative speciali. Sarà possibile acquistare i biglietti presso la Club House dello stadio “Fulvio Iacoboni” in Viale AlbertoFassini 5 tutti i martedì, giovedì e venerdì dalle 16,00 alle 22,00 oppure nel Villaggio di Natale allestito in Piazza Vittorio Emanuele II, al “Six Nation Corner” e, infine, all Centro Commerciale Perseo per tutto il periodo natalizio. È possibile, già da ora, l’acquisto online sul sito di Box Office Lazio e presso i rivenditori di Box Office Lazio presenti in tutta Italia (http://www.boxofficelazio.it/) . Il Comitato ricorda che sono previsti tagliandi omaggio per disabili e accompagnatori, è possibile richiederli al seguente indirizzo: [email protected].

TERZO TEMPO E VILLAGGIO OSPITALITÀ – Contestualmente alla vendita dei biglietti inizia anche la commercializzazione degli stand del Villaggio Ospitalità dove, il 22 Febbraio gli spettatori saranno accolti prima e dopo la partita per festeggiare  il “Terzo Tempo”! Gli interessati agli spazi nell’area prevista, possono contattare direttamente il comitato all’indirizzo, [email protected], indicando come oggetto della e-mail : “Stand Villaggio Ospitalità”.

Foto (archivio): RietiLife ©

Print Friendly, PDF & Email