“Pneumologia del De Lellis come una famiglia: vi diciamo grazie” | LA LETTERA

Riceviamo e pubblichiamo una lettera di ringraziamento per il reparto di Pneumologia dell’ospedale De Lellis.
Gentili tutti,
Dopo la recente scomparsa di nostro padre Flavio lo scorso 3 dicembre, con queste parole vorremmo esprimere la nostra gratitudine, insieme a quella della famiglia Santoprete, a tutta la Equipe del Reparto di Pneumologia dell’Ospedale di Rieti, diretto dal Primario Dott.ssa Rita Le Donne.
Nostro padre era affetto da una patologia respiratoria cronica, che da circa dieci anni lo aveva costretto a dei controlli sistematici presso questo Reparto.
Durante ognuna delle sue visite il Personale non ha mai mancato di rendere questi momenti il più familiare possibile, visto anche il carattere di nostro padre. Ognuna delle persone incontrate si è dimostrata sempre pronta alla battuta e con parole di conforto, soprattutto nell’ultimo periodo, durante i controlli, ed i vari ricoveri, che erano diventati sempre più frequenti, visto il peggioramento della patologia.
Tanti piccoli gesti, anche se scontati, sono arrivati ai nostri occhi come Grandi gesti, e li porteremo sempre con noi in segno di gratitudine per il modo in cui tutto il Personale si è preso cura di papà.
Tutta la famiglia Santoprete ringrazia infinitamente  queste persone, nonostante tutte le parole del mondo non siano sufficienti ad esprimere la nostra gratitudine per il supporto dimostrato.
Grazie.
La Famiglia Santoprete Luana e Cinzia
“Una persona che ha cura di un’altra rappresenta il più grande valore della vita”.
(Jim Rohn )
Foto: RietiLife ©
Print Friendly, PDF & Email