Alessandro Casadei nuovo presidente della consulta studentesca

Mercoledì 5 Dicembre sono stati convocati i rappresentanti della Consulta per procedere al rinnovo delle cariche per l’anno scolastico 2018 /2019. “In sede di riunione, la discussione ha portato a chiedere una mozione di sfiducia sul presidente in carica. La maggioranza dei componenti ha chiesto di passare al voto dal quale è risultato di procedere a nuove votazioni. L’assemblea ha votato, con 16 voti a favore e 5 contrari, Alessandro Casadei, rappresentante dell’istituto Elena Principessa di Napoli, già rappresentante nella consulta dello scorso anno. Come vice presidente è stato eletto Alessandro Signoretti, già presente in giunta nella scorsa amministrazione” scrivono dalla consulta.
Rinnovata anche la segreteria con Sara Mura rappresentante dell’istituto Alberghiero e il Consiglio direttivo in toto con Norma Margarita e Gaia Lubrano rappresentanti del Liceo Rocci di Passo Corese, Maurizio Troiani del Liceo M.T. Varrone, Mirco Strefi dell’istituto Agrario e Davide Corazza dell’istituto Itisi Celestino Rosatelli.
Alessandro Casadei 18 enne con lunghi trascorsi nell’associativismo studentesco ringraziando l’assemblea per la fiducia accordatagli dichiara di “voler intraprendere un nuovo corso con attività dinamiche ed incisive, volte a supportare e migliorare la rappresentanza degli studenti del territorio nella consapevolezza del ruolo che ognuno riveste. Il presidente neoletto ringrazia e si assume l’impegno di seguire il corso delle azioni con un percorso condiviso, in sinergia e nel rispetto del proprio ruolo e della fiducia accordatagli. Si inizierà a lavorare presto con un programma denso di attività condivise”.

Foto: CONSULTA ©

Print Friendly, PDF & Email