La scuola di teatro di Giovanni Leuratti al via il 16 novembre al Teatro dei Condomini

Venerdì 16 novembre alle ore 18, nella magica cornice del Piccolo Teatro dei Condomini, in via di mezzo 184, e in collaborazione con il Gad Sipario Aperto, si terra’ la presentazione/lezione gratuita e aperta al pubblico della Scuola di Teatro Letreffe, diretta dall’attore e regista Giovanni Leuratti (nel cast del film di Pupi Avati “Il fulgore di Doni”, recentemente andato in onda su Rai 1).

Sono ancora aperte le iscrizioni per l’attivazione di tre corsi: per bambini dai 6 ai 13 anni, ragazzi dai 14 ai 19 anni e adulti.

La scuola, attiva sul territorio da 11 anni, ha due obiettivi: da un lato, scoprire nuovi talenti che possano, in futuro, o intraprendere la professione o rinvigorire di nuova linfa le compagnie amatoriali locali, dall’altro condurre gli allievi (anche chi non farà mai l’attrice/attore) in un percorso di facilitazione socio-relazionale utile per comunicare con piu’ serenità con gli altri, parlare senza paura in pubblico, acquisire più fiducia in se stessi (metodo Letreffe: Fiducia, Follia, Fantasia).

Chi fosse interessato può contattare, per ulteriori informazioni, la Direzione artistica al 339/4699209 o presentarsi direttamente in Teatro il 16 novembre.

Foto: RietiLife ©

Print Friendly, PDF & Email