Gli Abc+ in gara a “Musica contro le mafie”. Nella band la reatina Gaia Antinelli

Il gruppo musicale Abc Positive, di cui fa parte la reatina Gaia Antinelli, è in gara nel premio “Musica contro le mafie”.

A partire dallo scorso 7 novembre, e fino a lunedì 26 novembre, sarà possibile votare sui social il brano del gruppo “Antropofobia”.

Il trio, composto da Vanessa Casu, Michele Balducci e dalla reatina Gaia Antinelli, ha recentemente vinto il Montopoli Music Festival ed ha deciso adesso di partecipare all’annuale appuntamento del premio “Musica contro le mafie”, il più importante premio musicale europeo dedicato alla musica con tematiche legate al sociale e in particolar modo all’impegno antimafia.

“Musica contro le mafie” si prefigge di presentare e promuovere, al pubblico e agli addetti, nuove proposte e nuovi progetti musicali del panorama italiano, senza esclusioni di generi musicali, e offrire agli artisti e band partecipanti un’esperienza musicale e formativa utile per la costruzione di un percorso professionale nel mondo musicale e un importante riconoscimento all’impegno sociale, alla consapevolezza e alla cittadinanza attiva e responsabile.
Il video è su YouTube e può essere votato sulla pagina Facebook ufficiale “Musica contro le mafie”.

Foto: fb ©

Print Friendly, PDF & Email