Cocaina e hashish in auto, 25enne arrestato dai Carabinieri

(da comunicato dei Carabinieri) Nella giornata di ieri, in due distinte attività del giornaliero dispositivo di controllo del territorio, i militari della compagnia Carabinieri di Poggio Mirteto hanno effettuato due arresti, il primo riguardante il contrasto allo spaccio di sostanze stupefacenti e l’altro in esecuzione di provvedimenti  dell’autorità giudiziaria.

A Fara in Sabina verso mezzanotte e mezza circa, i Carabinieri della stazione di Passo Corese, al termine di uno specifico servizio operato d’iniziativa, hanno bloccato vicino alla sua abitazione un 25enne italiano a bordo della propria autovettura. A seguito di perquisizione personale sono stati recuperati poco più di 5 grammi  di cocaina e 0,5 grammi circa di hashish; il controllo è stato esteso anche alla sua residenza: nella stanza da letto i Carabinieri hanno sequestrato materiale da taglio e per il confezionamento delle dosi. Di concerto con la Procura della Repubblica di Rieti è stato sottoposto agli arresti domiciliari in attesa della prossima udienza di convalida della misura cautelare di fronte al tribunale.

A Forano alle 9, personale dell’Arma di Stimigliano hanno individuato e catturato in strada, G.J. 40enne italiano, pregiudicato per reati contro il patrimonio, per il quale il tribunale di Viterbo dopo diverse segnalazioni degli operanti riguardo ad un non rispetto da parte del predetto delle restrizioni legate all’obbligo di dimora già in atto, il giudice ha disposto nei suoi confronti la custodia cautelare agli arresti domiciliari.

Foto: CC ©

Print Friendly, PDF & Email