“Cotral, non ci fanno mettere le valigie nel bagagliaio. Gente sulle scale e bloccata”

“Vorrei esprimere il mio disappunto relativo al comportamento dell’autista alla guida di una corsa Cotral, partita ieri da Roma alle ore 18.00 ed arrivata a Rieti poco prima delle 20.00″, comincia così la segnalazione di una lettrice giunta in redazione.

“Sull’autobus viaggiavano moltissimi ragazzi che raggiungono la nostra città per soggiornare al Convitto dell’Istituto Alberghiero, ragazzi ai quali è stato categoricamente impedito di sistemare le proprie valigie nell’apposito bagagliaio – prosegue la lettrice – affermando che ciò fosse consentito soltanto a chi saliva a Roma Tiburtina, per arrivare alla stazione di Rieti“.

Secondo quanto riferito dalla pendolare, il viaggio è proseguito “con entrambi i corridoi completamente occupati dai bagagli e che, alcuni dei passeggeri, sono stati costretti a sedersi sulle scale, altri addirittura bloccati nella parte posteriore dell’autobus, non potendo raggiungere l’obliteratrice, rischiando di incorrere in una sanzione amministrativa. Vorrei sottolineare che nonostante le pessime condizioni di viaggio – ha detto – l’autista una volta giunto alla stazione di Passo Corese ha minacciato di non ripartire, qualora non si fosse creato spazio per far salire altri passeggeri. Spero che questa situazione non si ripeta più”.

Foto: RietiLife ©

Print Friendly, PDF & Email