La cicloturistica Le Vie del Marrone spostata a domenica 4 novembre

Le cattive condizioni meteo previste per giovedì 1° novembre hanno indotto gli organizzatori dell’Asd Monte Giano a rinviare la quarta edizione della Cicloturistica Le Vie del Marrone a domenica 4 novembre mantenendo inalterato il percorso e il format dell’evento.

Coloro che si erano regolarmente iscritti e saranno impossibilitati a presenziare il 4 novembre, potranno chiedere il rimborso agli organizzatori.

Per effetto del cambio di data e per i nuovi iscritti, la quota di adesione è di 15 euro da sottoscrivere entro e non oltre venerdì 2 novembre per poi salire a 20 euro entro la mattina di domenica. Oltre all’iscrizione, la quota comprende l’uso delle docce, i ristori lungo il percorso e il pranzo finale. Per iscriversi occorre inviare una mail all’indirizzo [email protected].

Il percorso di 31 chilometri con 1100 metri di dislivello attraversa i castagneti di Antrodoco, Borgo Velino e Canetra offrendo alla vista dei bikers paesaggi spettacolari con single track impegnativi e divertenti.

Foto: RietiLife ©

Print Friendly, PDF & Email