LA FOTO – Ciro Immobile e Alessandro Murgia premiati dalla Scopigno Cup

Non aveva potuto consegnare loro i premi all’auditoriu Varrone, così Fabrizio Formichetti glieli ha portati “a casa”. I giocatori della Lazio, Ciro Immobile e Alessandro Murgia, stamattina a Formello, hanno ricevuto rispettivamente il premio Miglior Giocatore di Serie A e Promessa Mantenuta dalla Scopigno Cup.

“È sempre un’emozione premiare i grandi del calcio italiano come Ciro e Alessandro – dice Formichetti da Formello – riconoscimenti e personalità che si aggiungono alle tantissime stelle del nostro calcio e di quello mondiale che hanno giocato o hanno avuto tra le mani un premio della nostra manifestazione”.

Ciro Immobile e Alessandro Murgia stanno preparando la gara di domenica con la Spal: per il bomber biancoceleste il premio “Miglior giocatore di serie A” è arrivato in virtù del titolo di capocannoniere dello scorso campionato con ben 29 reti, mentre per il giovane centrocampista romano c’è il “Premio Promessa Mantenuta” per aver giocato la Scopigno Cup e poi aver esordito nel calcio che conta.

Foto: Gianluca VANNICELLI / Agenzia PRIMO PIANO ©

Print Friendly, PDF & Email