Viterbese-Rieti, aperta la vendita dei biglietti

(ch.di.) Sabato alle 20.30 al Rocchi c’è Viterbese-Rieti, debutto in campionato dei gialloblù e decima giornata della Serie C girone C. Aperta la vendita dei biglietti per il settore dedicato ai tifosi amarantocelesti al prezzo di 10 euro, oltre il diritto di prevendita. La vendita è online su www.go2.it.
A Rieti, il punto vendita Go2 è Fortitudo Viaggi (in via Aniene 3 a Piazza Tevere, 0746/483858). L’acquisto è possibile sino alle ore 19 del 2 Novembre 2018. Il giorno della gara la biglietteria per il settore ospite non sarà aperta. Salvo ribaltoni clamorosi e inattesi, la partita, dunque, non sarà vietata alla tifoseria reatina, che si sta organizzando per rivivere il derby a due anni dall’ultimo in assoluto  e a undici dall’ultimo tra i professionisti.

 

Nessun rinvio del match, dunque: “L’A.S. Viterbese Castrense comunica che sabato 3 novembre scenderà regolarmente in campo per la gara contro il Rieti, valevole per la decima giornata del campionato di Lega Pro. Sarà possibile acquistare i tagliandi da domani 1° novembre presso i consueti punti vendita. I biglietti per il settore ospiti (costo  10 euro oltre il diritto di prevendita) potranno essere acquistati fino alle 19 di venerdì 2 novembre a Rieti presso la Fortitudo Viaggi, ubicata in Via Aniene 3 e on line sul sito www.go2.it“. 

Nella foto, i tifosi al Rocchi nel 2016. 

Foto: RietiLife ©

Print Friendly, PDF & Email