Nicolodi: “Vittoria sudata, ma quel gol annulato era regolare”. Ora due match-verità

(m.d.l.) Real Rieti col brivido, ma vince 3-1. Con un Catania affamato, senza Kakà e alle prese con un arbitraggio da rivedere, la banda di Festuccia è comunque riuscita a mettere nel bottino altri tre punti fondamentali considerando i prossimi due match ostici. Tre punti per stare in vetta, visto il pari dell’Acqua&Sapone.

UOMO-GOL – A commentare il post partita è Nicolodi, autore di una delle reti: “È stata una partita difficile, eravamo consapevoli che non sarebbe stato semplice. Il Meta Catania gioca bene e riesce ad ingranare la marcia sempre nella ripresa. Dopo il quinto fallo hanno visto di avere margine e sono cresciuti mentalmente. C’è anche da dire che ci è stato annullato un gol regolare ma comunque l’importante è il risultato in questo momento del campionato e fare punti in classifica e ci siamo riusciti”.
SGUARDO AVANTI – I prossimi due incontri per il Real Rieti non saranno semplici: dovrà prima fare tappa a Pesaro per scontrarsi con l’Italservice e poi con i campioni d’Italia dell’Acqua&Sapone. “La prossima partita con Pesaro sarà difficile allo stesso modo – continua Nicolodi – questo sport è così. Conosciamo le loro qualità ma andiamo a difendere la nostra maglia sperando sempre nel meglio”.

Foto: Gianluca VANNICELLI / Agenzia PRIMO PIANO ©

Print Friendly, PDF & Email