Real Rieti, attento: questo Catania è pericoloso. Festuccia senza bomber Kakà vuole tornare a vincere

(di Martina Di Lorenzo) Il Real Rieti torna nel suo palazzetto e vuole tornare a vincere dopo la mezza frenata con la Came Dosson (4-4): alle 20.45 al PalaMalfatti arriva Catania, fermo ad un punto e pericoloso per la grande voglia di trovare il primo successo. Nella partita di sabato scorso contro la Came Dosson, il Real è riuscito a portare a casa un solo punto strappando ai padroni di casa, il gol del pareggio a pochi secondi dalla fine (4-4). Dopo un primo tempo di pressing, la squadra di mister Festuccia non ha più reagito e la formazione di Dosson è riuscita addirittura a capovolgere il risultato.

Indubbiamente l’infortunio del pivot Kakà ha influito sull’andamento del match. Il brasiliano infatti ha dovuto abbandonare il campo durante i primi 20’ di gioco e secondo l’esito della risonanza magnetica, ne resterà fuori per almeno 7 giorni. Salterà quindi il match che si giocherà domani alle 20:45 al Palamalfatti di Rieti contro la neopromossa Meta Catania Bricocity. Squadra che, dopo il pareggio proprio contro la Came Dosson nella prima giornata, ha collezionato solo una serie di sconfitte.

Il calendario non ha giocato a favore della squadra sicula visto che ha già incontrato Lollo Caffè Napoli, l’Italservice Pesaro, i campioni d’Italia dell’Acqua&Sapone e che domani si scontrerà fuori casa con la rinnovata rosa del Real Rieti. PROGRAMMA E CLASSIFICA Per assistere alla gara, ticket a 5 euro.

Foto: RietiLife ©

Print Friendly, PDF & Email