“È un’impresa fare impresa?”: convegno a Palazzo Dosi

La Fondazione di partecipazione “Vincere Insieme” con sede in via Terenzio Varrone, 99 a Rieti ha organizzato l’evento “Pubblico e privato: è ‘un’impresa’ fare impresa? – Mercato del lavoro, solidarietà, sviluppo dei territori”.

L’incontro si pone l’obiettivo di analizzare le nuove possibili forme di interazione tra Istituzioni, realtà profit e no profit presenti sul territorio regionale/interregionale, per condividere esperienze ed approfondire le nuove opportunità messe a disposizione dalla riforma del Terzo Settore. L’attuale quadro normativo offre interessanti spazi di crescita nei quali i soggetti pubblici possono realizzare forme di partenariato con realtà private all’insegna della trasparenza e della legalità.

Appuntamento sabato 27 ottobre alle 16 a Palazzo Dosi, in piazza Vittorio Emanuele II, 17 a Rieti.

Interverranno: Prof. Vinicio Bottacchiari – Università di Perugia; Prof. Costantino Santacroce -Università di Perugia; Prof. Giancarlo Tanucci-Università di Bari; Dott. Maurizio Aluffi – direttore Confartigianato Rieti; Dott. Vincenzo Regnini – Presidente Camera di Commercio Rieti; Silvia Boccini-Sindaco di Cantalice; Dott. C. Di Berardino – Ass.Lavoro e nuovi diritti, Politiche per la Ricostruzione Regione Lazio; S.E. Mons. D. Pompili-Vescovo di Rieti; Moderatore: prof. Giuseppe Godino Presidente Fondazione Vincere Insieme.

Foto: RietiLife ©

Print Friendly, PDF & Email