L’addio a Marco sul campo da basket: al funerale anche i giocatori della Npc

(ch.di.) L’ultimo saluto a Marco Tosti è stato celebrato su un campo da basket, quello sport che il giovan tragicamente morto sabato a 20 anni in un incidente di caccia, tanto amava. Non un campo qualsiasi: tra quei due canestri Marco amava organizzare con i suoi amici e per il suo paese, tanti eventi. Amava ritrovarsi, ridere, divertirsi, brindare. “Ci sarà sempre un posto per te, vuoto solo fisicamente” hannod etto gli amici, lasciando intendere che no, quel posto non rimarrà mai vuoto. Marco ci sarà.

Al funerale c’erano i tifosi della pallacanestro amarantoceleste a salutarlo: “Marco per sempre Old Fans“, mentre un altro striscione – quello esposto in curva da Veterani e Gioventù Amarantoceleste prima di Npc-Trapani (leggi) – ha accolto l’arrivo del feretro. Un saluto, non un addio: “Ciao Marco“.

E a salutare Marco c’era anche una rappresentanza della Npc, che ha voluto esserci nonostante l’impegno di campionato, stasera alle 20.30 contro la Virtus Cassino. Gigli, Bonacini, Tomasini ma anche il responsabile delle giovanili De Ambrosi e il team manager Picchio Feliciangeli: erano presenti, stretti idealmente alla famiglia e a quanti amano Marco.

Foto: RietiLife ©

Print Friendly, PDF & Email