Rivediamolo al… Di GenoVar! Torna il gol del Rieti disegnato da Riccardo Di Genova: ecco il gol di Pepe

Torna su RietiLife un altro appuntamento dedicato al Rieti. Oltre alla cronaca delle gare, all’Uomo RietiLife, riecco Di GenoVar. Matita, acquerelli e foglio: il nostro Riccardo Di Genova, appassionato di calcio amarantoceleste e storico cronista del Football Club Rieti, torna a riproporre dopo le gare del Rieti, la rappresentazione del gol realizzato dagli amarantocelesti. Un appuntamento nato dalla scorsa stagione e che, a quanto pare, ha portato fortuna al Rieti. Il disegno, oltre che pubblicato su RietiLife, verrà poi regalato personalmente al marcatore direttamente dall’autore.

In questo primo appuntamento, tocca a Pepe, nel match di Lentini contro la Sicula Leonzio: assist aereo di Todorov e per il difensore è tutto facile per l’1-0 che regala il primo successo esterno della stagione al Rieti, il primo dopo undici anni nei pro. Il primo a ricevere il disegno, dunque, è stato lui.

Chissà che non sia un incentivo, da ora, per vedere anche gli attaccanti andare in gol. Già da martedì, contro la Vibonese.

Foto: Di Genova – RietiLife ©

Print Friendly, PDF & Email