Aziende Amiche – Scopri il prestigio dei gioielli Gucci: li trovi alla Gioielleria Fraschetti

Aziende Amiche – Gioielleria Fraschetti è sinonimo di grandi marchi. Autorevole, innovativo e progressista, Gucci reinventa completamente un moderno approccio alla moda. Secondo la nuova interpretazione del Direttore Creativo Alessandro Michele, la Maison ridefinisce i canoni del lusso del 21° secolo.
Eclettici,moderni e romantici, i prodotti Gucci sono il non plus ultra dell’artigianalità italiana, insuperabili per la loro qualità e l’attenzione ai dettagli. Tra i simboli caratteristici dell’universo Gucci, la testa di felino definisce questo anello in argento anticato e si arricchisce di cristalli viola incastonati negli occhi.

Riproposto in un ciondolo in argento, il serpente che si divora la coda incarna un’idea di perpetua creazione. Antico simbolo di origine egizia, nel Medioevo l’Ouroboros fu infatti ripreso dagli alchimisti e assurto a emblema dell’infinito ciclo di distruzione e rinnovamento della vita, proposta in due lunghezze 60 e 90 centimetri.
Un giardino rigoglioso, colmo di fiori variopinti e animali di tutte le specie, continua a ispirare le collezioni Gucci.

Un’elaborata incisione decora il retro del gioiello, la cui fascia è formata da due serpenti intrecciati e lavorata per ricreare le squame dei due rettili.

I gioielli Gucci li trovi alla Gioielleria Fraschetti, a Rieti, in via Roma 110-112.

Foto: Gioielleria Fraschetti ©

Print Friendly, PDF & Email