La squadra non sta con l’allenatore, il Real Rieti esonera Mannino. Pietropaoli: “Scelta che mi amareggia”

Due successi e il punteggio pieno non sono bastati a far mantenere a Massimiliano Mannino la guida del Real Rieti. Decisione a sorpresa del  club di Pietropaoli che ha sollevato dall’incarico l’allenatore. A quanto risulta dalla nota della società, i calciatori non sono dalla parte dell’allenatore, tanto da portare alla rottura.

“Il Real Rieti comunica che, al termine di un incontro richiesto dai calciatori della prima squadra, è stato deciso di sollevare dall’incarico il tecnico Massimiliano Mannino” scrive il Real Rieti.

“Seppur a malincuore la proprietà prende atto delle motivazioni addotte dai calciatori ed avalla la richiesta di cambiare la guida tecnica. A Mannino un ringraziamento per il lavoro svolto fin qui e l’augurio di un futuro umano e professionale ricco di soddisfazioni”: Queste le parole della proprietà nella persona di Roberto Pietropaoli.

La squadra momentaneamente è stata affidata al vice allenatore Davide Festuccia, nelle prossime ore verrà comunicato il nome del tecnico che sostituirà Mannino. Tra le possibilità c’è il ritorno di Massimiliano Bellarte che l’anno scorso ha portao il Real Rieti ai playoff.

Foto: Gianluca VANNICELLI/Agenzia PRIMO PIANO ©

Print Friendly, PDF & Email