Iniziato il corso allenatori Uefa C di Rieti: ecco tutti i partecipanti

Lunedì il presidente dell’Assoallenatori Sergio Roticiani e il presidente provinciale di Rieti Stefano Valentini hanno inaugurato il corso per abilitazione “Allenatore di Giovani calciatori” Uefa Grassroots C licenze.

Il corso – indetto dal settore tecnico della Figc  – è gestito dall’Aiac. di Rieti e si svolgerà presso il Coni di Rieti: avrà una durata di 6 settimane a settimane alterne per un totale di 131 ore.

“Il presidente reatino Aiac, Stefano Valentini e tutto il consiglio Aiac di Rieti composto da Alex Taribello, Francesco Spognardi, Fabio Gentili, Massimo Aluffi, Antonio Turchetti, Matteo Delle Fratte, ringrazia il delegato del Coni di Rieti Luciano Pistolesi e il suo staff  per la disponibilità, la delegazione Figc di Rieti e le società sportive di Rieti per il supporto” scrivono dall’Aiac. 

TUTTI I PARTECIPANTI: Luca Alessandrini, Milko Iannarilli, Enrico Blasetti, Lorenzo Bruni, Giuliano Ciccarelli, Maurizio Di Battista, Roberto Gamberoni, Alessandro Iacobelli, Emiliano Lucentini, Manuel Madeddu, Mattia Marcheggiani, Simone Marchetti, Fabio Matteucci, Tommaso Morelli, Simone Ortenzi, Fabrizio Palma, Mattia Panfilo, Gerardo Petrillo, Luca Salvi, Stefano Salvini, Danilo Sciarra, Angelo Solimini, Paolo Urbanetti, Daniele Valenti, Alessio Vallocchia.

Foto: AIAC ©

Print Friendly, PDF & Email