Il grande rugby allo Scopigno con Italia-Irlanda U20: Amedei guida il comitato organizzatore

Mentre la squadra si va completando e migliorando sotto l’aspetto tecnico, arrivano novità positive dalla Federugby in vista del match Italia-Irlanda valido per il 6 nazioni under 20 e che si giocherà allo Scopigno. L’ufficio squadre nazionali ha infatti comunicato la nomina da parte della World Rugby di Maurizio Amedei presidente del Comitato organizzatore. Il comitato sarà composto da “figure professionali, rappresentanti del Comune di Rieti e della società Arieti”.

Così precisa in una nota Amedei che aggiunge: “Sono orgoglioso di questa nomina. Si tratta per me di un ulteriore traguardo professionale. Sono poi contento per la nostra città  alla quale potrò dare un contributo importante. Sicuramente – conclude Amedei – nel comitato organizzatore ci sarà anche il consigliere con delega allo sport Roberto Donati che ha voluto con tenacia il grande rugby a Rieti”.

Per la città un’ulteriore occasione per far accendere i riflettori dei media nazionali ed internazionali. L’appuntamento è per il 22 febbraio 2019.

Foto: RietiLife ©

Print Friendly, PDF & Email