Rieti-Casertana di sabato alle 20.30: sarà a porte aperte? Decisivi i lavori | Date e orari di gioco dalla 2° alla 5° giornata

(ch.di.) La Lega Pro ha ufficializzato il programma gare della Serie C, girone C, dalla seconda alla quinta giornata.

La prima uscita casalinga del Rieti, valida per la seconda giornata, Rieti-Casertana, è in programma sabato alle 20.30. Ma in questa settimana si capirà se la sfida con Floro Flores sarà a porte chiuse, aperte totalmente o parzialmente (no alla presenza degli ospiti o limitazioni). Questo perché i lavori allo stadio non sono stati ultimati. Nei giorni scorsi il consigliere Donati auspicava la fine dei lavori per la prima in casa, ma l’obiettivo non è di facile raggiungimento. O tifosi sono in fermento: non vogliono porte chiuse.

Alla terza, il Rieti va sul campo della Virtus Francavilla di martedì alle 20.30. La seconda in casa, quarto turno, invece, Rieti-Cavese, di sabato alle 18.30. Nella quinta giornata, 6-7 ottobre, il Rieti riposa.

Da segnalare che, come anticipato, tutte le partite del Catania da qui alla quinta sono state definite “in attesa di programmazione” dopo le decisioni del Tar.

Foto: RietiLife ©

Print Friendly, PDF & Email