È morto Giampaolo Mostarda, storico proprietario di Rtr

Il mondo dell’informazione reatino dà l’addio a Giampaolo Mostarda, storico proprietario dell’emittente televisiva Rtr nonché costruttore e imprenditore. Malato da tempo, era ricoverato all’ospedale San Camillo De Lellis, dove stamattina è morto. Mostarda, 67 anni, lascia due figli ed altrettanti nipoti.

I funerali saranno celebrati domani, mercoledì 12 settembre a Vazia alle 15.30.

“Oggi alle ore 14 presso l’Ospedale San Camillo De Lellis è venuto a mancare l’imprenditore e presidente di Rtr Giampaolo Mostarda. I collaboratori, lo staff tecnico, la redazione giornalistica si stringono al dolore della famiglia” scrivono dall’emittente reatina sul gruppo Facebook RTR – Rete Televisiva Reatina.

“Pensai di scommettere sulla televisione – aveva raccontato a Mep Radio in occasione dei 30 anni dell’emittente, nel 2011 – mi piaceva l’idea di investire sul mondo dell’informazione locale. La lungimiranza di qualche anno fa diede presto i suoi frutti, pur tra le difficoltà, e nel frattempo Rtr traslocò nei nuovi studi di Via Pennina, investendo anche su nuove apparecchiature e strumentazioni, dotandosi di dipendenti e collaboratori qualificati. Un palinsesto ricco e differenziato per Rtr che festeggia i suoi primi 30 anni, forte della notevole esperienza accumulata ma anche determinata a guardare al futuro. È stata dura ma alla fine abbiamo avuto ragione, fornendo un servizio importante a tutti i reatini che ci seguono con sempre maggiore attaccamento – aggiunse Mostarda – i reatini sono il nostro riferimento, ma il loro affetto ci fa capire che anche noi siamo diventati un punto di riferimento delle loro giornate. Un grazie va a tutti coloro che hanno collaborato con noi in questi anni e agli inserzionisti che hanno seguito l’emittente anche nello storico passaggio al digitale terrestre”.

La Redazione di RietiLife si unisce al dolore dei colleghi di Rtr, in particolare di Andrea ed Emanuela, porgendo le più sentite condoglianze.

Foto: RietiLife ©

Print Friendly, PDF & Email