Panico in via Roma: immigrato appena sottoposto a Tso ruba cane e lo trascina con una sciarpa | Reatini inferociti lo inseguono

Era stato appena sottoposto a Tso (leggi) per aver aggredito la scorsa settimana in via Garibaldi il personale del cooperativa che lo ospitava (leggi). Sabato sera, un richiedente asilo afgano è tornato a dare in escandescenza in pieno centro, intorno all’una di notte, quando tanti reatini stavano passando la serata tra via Roma e il ponte romano. L’uomo, in bicicletta, ha rubato un cagnolino, ha usato una sciarpa come guinzaglio e lo ha trascinato per molti metri.

Non è passato di certo inosservato. In molti hanno cominciato a inveire contro l’immigrato, invitandolo a lasciar libero il cucciolo, e alcuni hanno provato anche a portarglielo via. Questo ha scatenato l’ira dell’afgano che ha cominciato a minacciare i presenti brandendo una bottiglia. Il tempestivo intervento delle volanti della Polizia ha evitato il linciaggio e ha fermato l’uomo, portato in ospedale al De Lellis. Alla scena hanno assistito decine di reatini, increduli per quanto stesse accadendo. Il cagnolino, fortunatamente, sta bene.

Foto (archivio): RietiLife ©

Print Friendly, PDF & Email