Real Rieti, oggi a Genzano il memorial Sandri contro Lazio e Napoli

Sale il coefficiente di difficoltà per il Real Rieti, che dopo l’8-1 col quale ha regolato il Ciampino Anni Nuovi nell’amichevole giocata mercoledì al PalaMalfatti (guarda le foto), si prepara ad affrontare avversari di categoria.

L’occasione sarà la quinta edizione del “Memorial Sandri” in programma oggi, sabato al “PalaCesaroni” di Genzano, dove oltre al Real Rieti, scenderanno in campo Lazio, Latina e Napoli.

Il clou dell’evento è previsto dalle 18 in poi: le prime due squadre a scendere in campo saranno la Lazio C5 e il Latina, a seguire il Real Rieti sfiderà in Napoli.

Le due perdenti si contenderanno il terzo posto, le due vincenti, invece, daranno vita alla finalissima che si preannuncia interessante ed avvincente sin d’ora, visto il novero delle squadre partecipanti.

Sarà un sabato “a tutto futsal” anche per il settore giovanile, impegnato al PalaMalfatti con tutte le sue componenti: alle 15 l’Under 19 affronterà il Real Fabrica di Roma C5, poi a seguire, i ragazzi dell’Under 17 si sfideranno tra di loro in una partitella in famiglia utile principalmente allo staff tecnico per saggiare le condizioni atletiche del gruppo, in attesa dei primi impegni ufficiali.

Foto: RietiLife ©

Print Friendly, PDF & Email