Aziende Amiche – Con la Scuola Calcio Federico Dionisi si fa sport e si studia | IL PROGETTO

Aziende Amiche – Riparte la stagione sportiva e con essa entra nel vivo la Scuola Calcio Federico Dionisi. Oltre allo sport e agli allenamenti, la Scuola Calcio Federico Dionisi Polisportiva Cantalice, offre molto di più.

“Abbiamo pensato che i ragazzi e le loro famiglie meritassero il massimo… Efficienza, servizi e professionalità a 360º. Il progetto Doposcuola scende in campo ne è certamente un esempio concreto!” dicono dalla Scuola Calcio Federico Dionisi Polisportiva Cantalice.

Garantire l’organizzazione di un pomeriggio completo di sport e studio ed offrire l’opportunità reale di conciliarli a pochi passi di distanza: questo l’obiettivo e la ragione della collaborazione della Società con l’Associazione Energicamente di Rieti che, sul territorio, rappresenta un punto di riferimento per molti genitori e un centro di qualità proprio di fronte alle strutture sede dell’attività sportiva. Il campo apre le porte alla formazione, allo sviluppo di interessi diversi, all’integrazione delle discipline… sfatando il mito che attività fisica e libri non possano convivere.

“Crediamo esattamente nel contrario! Il primo interesse è e sarà sempre il benessere generale e la crescita personale. Poter affidare i nostri ragazzi prima e dopo gli allenamenti a personale qualificato ed esperto che li affianchi nel percorso che coniuga impegno atletico e scolastico è per noi motivo di orgoglio e soddisfazione. Guardiamo con lungimiranza al domani di tanti giovani calciatori, che saranno anche eccellenti studenti e uomini e donne in gamba. Manca ormai poco al fischio d’inizio per l’attività 2018-19 e non vediamo l’ora di cominciare” scrivono da Cantalice.

Su www.polisportivacantalice.it tutti i contatti.

Foto: SCUOLA CALCIO FEDERICO DIONISI ©

Print Friendly, PDF & Email