Missposa 2018, la finale è a Stimigliano

Sarà Stimigliano la cornice della finale del concorso Missposa 2018, organizzato dall ass. Da.Ma.Mo.Va. e giunto alla quinta edizione. Domenica 9 settembre, alle 21:30,l’appuntamento è con la moda, con la bellezza e con l’emozione per la finale del concorso dedicato a tutte le donne che sognano di indossare un abito da sposa e vivere un esperienza da modella.  In passerella anche le creazioni dello stilista di Miss Mondo, Erasmo Fiorentino.

Alla finale del 9 settembre parteciperanno ragazze provenienti da diverse regioni italiane che, in questi mesi, si sono aggiudicate le varie serate-tappa che costituiscono corpo centrale della manifestazione. A giudicare le 40 aspiranti Miss sarà una giuria qualificata. Le vincitrici si aggiudicheranno oltre alla fascia ed al titolo, un premio in denaro, uno shooting, una preziosa parure e tanto Altro..

Ricordiamo che il concorso è suddiviso in 3 categorie: model, curvylady, dedicato a tutte le donne dai 15 ai 60 anni di età dalla taglia 38 alla 56. A vestire le miss in abito da sposa saranno:  Atelier Curvy sposa di Silvia Vignolini, Le spose di Valentina Zannoni e Madame Ligorì.

Appuntamento dunque per domenica 9 settembre a partire dalle 20.00 per un evento dedicato alla moda, alla bellezza ed al sogno di indossare l’abito delle emozioni, l’abito da sposa.

Foto: Missposa ©    

Print Friendly, PDF & Email