Coppa Serie C, domani il Rieti sfida la Fermana per rodare i nuovi arrivati

Non serve alla qualificazione la gara in programma domani, domenica, per il Rieti. A Fermo, gli amarantocelesti sono ospiti della Fermana per la terza e ultima gara del mini triangolare eliminatorio della Coppa di C, competizione dalla quale i reatini sono già stati eliminati. Solo i marchigiani si giocano l’accesso alla fase finale col Teramo, che allo Scopigno domenica scorsa è uscito vincente, 2-1.

Fischio d’inizio alle 16.30 al Recchioni: arbitra Petrella di Viterbo coadiuvato da Valenti di Roma 2 e Bartolomucci di Ciampino.

Chéu è in Portogallo per stare vicino alla sua famiglia (è morto il papà 73enne del tecnico lusitano) e il suo vice Nuno Barbosa potrà provare il modulo tipo, il 4-3-3, ma con l’innesto dei nuovi arrivati, su tutti Pepe e Diarra, ma anche Vasiliou. In attacco lotta a cinque per tre posti con Vasiliou, Kean, Di Domenicantonio, Todorov e Cericola. Difficile torni disponibile il difensore Sandro Costa (per il quale scalpita Pepe), così da non costringere né Gallifuoco, né Cericola al sacrificio e al posizionamento fuori ruolo, come accaduto col Teramo. Palma è squalificato.

Alla partita si può assistere: i ticket ospiti erano in prevendita online. Chi non andrà in trasferta, potrà seguire il match gratis su Eleven Sports. La piattaforma streaming di Serie C tv ha pubblicato anche i pacchetti per seguire la propria squadra in trasferta o in entrambe le situazioni, casa e trasferta, durante il campionato.

Foto: RietiLife ©

Print Friendly, PDF & Email