Williams, il nuovo motore della Npc: i due americani al lavoro davanti a 50 tifosi | LE FOTO

Adesso ci sono tutti. Davvero. Con la discesa in campo di Jarvis Williams, la Npc oggi si è allenata per la prima volta in seduta plenaria agli ordini di Alessandro Rossi: ci sono i riconfermati, i nuovi e gli americani, JJ Frazier e Williams, l’ultimo arrivato (sabato – leggi).

Alla seduta del PalaSojourner hanno assistito una cinquantina di supporters, che già dal primo giorno e dalla presentazione non hanno fatto mancare il loro calore.

Domani, intanto, verrà presentata la nuova campagna abbonamenti. Cattani nei giorni scorsi ha annunciato un lieve aumento dei ticket singoli, ma dei pacchetti-abbonamento vantaggiosi (leggi): “La nuova campagna abbonamenti per la stagione 2018/2019 sarà ricca di promozioni per chi sceglie di abbonarsi e dare fiducia al club e ai suoi sponsor. In attesa del lancio ufficiale, i tifosi continuano a seguire la squadra, come testimonia l’afflusso durante i primi allenamenti svolti in questi giorni” assicurano dal club.

La presentazione avverrà domani, martedì 28 agosto alle ore 17:00 nella sala stampa del PalaSojourner. Interverranno: Giuseppe Cattani, Presidente NPC Rieti Pallacanestro e Nicola Ferretti amministratore Zeus Energy Group, i quali esporranno le promozioni relative alla campagna abbonamenti e le tempistiche per l’avvio della stessa.

Foto: Francesco PATACCHIOLA ©

Print Friendly, PDF & Email