Il Rieti debutta, ma senza tifosi: domani il Teramo in Coppa | Match gratis in streaming

Si giocherà domani, domenica, alle 17.30, la gara del girone H della fase eliminatoria della Coppa di C, tra Rieti e Teramo. Allo Scopigno, la gara rinviata domenica scorsa per le vittime di Genova, si gioca senza i tifosi: la gara è a porte chiuse (leggi leggi). Arbitra Marco Monaldi di Macerata (assistenti: Antonio Marco Vitale di Ancona e Fabrizio Aniello Ricciardi di Ancona).

Chéu oggi in una seduta a porte chiuse ha provato l’undici migliore. Il suo 4-3-3 dovrebbe comporsi di Chastre in porta; difesa con Dabo, Sandro Costa (dubbi per un infortunio in amichevole), Gigli e Papangelis. A centrocampo Maistro con Gigli e, presumibilmente, Gallifuoco. In attacco, Kean, Todorov e Cericola (c’è un ballottaggio anche per Di Domenicantonio).

Per il Rieti si tratta della prima gara tra i professionisti dopo undici anni e la prima dopo settanta in una terza serie unica. Il Teramo, allenato da Giovanni Zichella e possibile squadra che finirà nel girone del Rieti (calendari l’otto settembre – leggi), arriva dallo 0-0 nella prima gara di Coppa Italia, sempre per il girone H, contro la Fermana: al Bonolis è finita 0-0.

I tifosi che vorranno assistere alla partita, potranno farlo su eleven sports, in streaming, registrandosi gratuitamente (qui); a pagamento saranno le gare di campionato (a partita o con un abbonamento).

Foto: RietiLife ©

Print Friendly, PDF & Email