Sagra dell’Amatriciana, si entra solo prenotando sul web | Piatto, ingresso e bus a 5 euro

Dopo le date, il Comune di Amatrice rende note anche le procedure di acquisto del biglietto per partecipare all’edizione 2018 della Sagra degli Spaghetti all’Amatriciana.

Sarà possibile prendere parte all’evento – che si svolgerà ad Amatrice dal 31 agosto al 2 settembre, lungo la strada statale per Campotosto n. 577 – acquistando il ticket registrandosi al sito: www.liveticket.it/sagramatrice che sarà operativo a partire dal 25 agosto.

Il costo del biglietto è di 5 euro a persona e comprende l’ingresso nella zona della Sagra, la degustazione degli spaghetti all’amatriciana (1 piatto + acqua), servizio navetta da e per i parcheggi e posto auto (opzionale da scegliere in fase di acquisto).

Il pagamento potrà essere effettuato tramite carta di credito, prepagata o postepay ed il biglietto andrà stampato – o salvato su dispositivo mobile – e poi esibito (e conservato fino al controllo all’uscita) all’access point all’ingresso della Zona Sagra.

All’interno della zona dedicata alla sagra sarà possibile trovare anche uno stand completamente dedicato all’Amatriciana senza glutine.

Foto (archivio): RietiLife ©

 

Print Friendly, PDF & Email