Npc, da oggi si ricomincia. Gli americani arrivano per la presentazione del 23

(di Roberto Pentuzzi) Vacanze terminate per la Zeus Npc Rieti. Oggi pomeriggio alle ore 16:00 è fissato il raduno presso il PalaSojourner di giocatori e tecnici amarantocelesti. Esclusi gli americani JJ Frazier e Jarvis Williams, che arriveranno per la presentazione ufficiale del 23 agosto, ci saranno tutti gli italiani.

A cominciare dal capitano Angelo Gigli e dal suo vice Marcos Casini; gli altri due confermati della passata stagione sono Giovanni Carenza ed Alberto Conti.

I neo acquisti che verranno accolti oggi a Rieti sono: Simone Tomasini, Daniele Toscano, Federico Bonacini, Nenad Simic ed Edoardo Moretti. Coach Alessandro Rossi avrà come nuovo vice allenatore Mattia Consoli, rimarrà nello staff tecnico Andrea Ruggieri.

La prima amichevole ufficiale sarà il 1° settembre a Palestrina. Quindi Rossi avrà poco più di una settimana per cominciare a mettere insieme i pezzi della nuova squadra. È vero che c’è un mini blocco consolidato, ma il roster sarà composto comunque da ben 7 nuovi giocatori, quindi ci sarà bisogno di tempo per amalgamarli tutti, come d’altronde tante altre avversarie.

Foto: RietiLife ©

Print Friendly, PDF & Email