Il ponte di viale Matteucci osservato speciale: “Diteci se è normale!” | FOTO

Dopo i recenti fatti di cronaca e il crollo del ponte Morandi a Genova, si è alzata l’attenzione sulle infrastrutture in tutta Italia. È così, anche nel Reatino e in città. Ed è su uno dei ponti più trafficati della città, che un lettore invia una segnalazione. Si tratta del Ponte Giovanni XXIII sul fiume Velino, tra viale Matteucci e via Sassetti, spesso al centro di segnalazioni analoghe (leggi) e anche di una puntata di Patti Chiari (guarda). Ma sono tante le segnalazioni arrivate in questi giorni e in queste ore in redazione. Questa la più emblematica.

Scrive a RietiLife un lettore: “Alla luce di quello che e’ accaduto a Genova ed in considerazione di quanto sta venendo fuori circa la mancanza di manutenzioni dei ponti e dei viadotti italiani, c’è qualcuno che si prende la responsabilità di dirci se queste ‘anomalie’ strutturali del ponte di viale Matteucci rientrano nella normalità?”.

Le foto documentano rattoppi, dislivello e lo spazio presenti tra le fine del ponte e la strada. Ci aspettiamo, ovviamente, una risposta dagli organi preposti, ai quali siamo pronti a dare voce.

Foto: RietiLife ©

Print Friendly, PDF & Email