“I servizi nelle zone del sisma non si toccano per 10 anni”: ok a ordine del giorno Fratelli d’Italia

“E’ stato accolto l’ordine del giorno di Fratelli d’Italia per la proroga dello stato di emergenza dei Comuni colpiti dal sisma del Centro Italia” lo annuncia Fratelli d’Italia.

“Dopo un primo tentativo, Fratelli d’Italia non si è arresa di fronte al parere negativo che il Governo ha riservato alla proposta di approvare una moratoria a tutela dei Comuni colpiti dal sisma, ritenuta indispensabile e fondamentale per la sopravvivenza delle comunità già in serio disagio. E’ stato dunque presentato un ordine del giorno per la salvaguardia dei servizi essenziali come la scuola e la sanità che ha ricevuto il parere positivo del Ministero di Economia e Finanza” aggiunge FdI.

“Nella nostra solitaria battaglia un principio siamo riusciti a farlo passare e anche da lì ripartiremo: non si toccano i servizi per dieci anni i servizi nei Comuni colpiti dal sisma. Questo il mio ordine del giorno approvato” così commenta il deputato Trancassini firmatario dell’ordine del giorno presentato all’attenzione del Sottosegretario di Stato Laura Castelli.

Foto: RietiLife ©

Print Friendly, PDF & Email