Rieti, che accade? La Procura Figc convoca dieci tesserati dell’anno scorso. Il club: “Pronti a tutelarci”

Dieci tesserati della scorsa stagione del Football Club Rieti convocati dalla Procura Federale Figc. In parte la convocazione riguarderebbe anche figure tuttora all’interno del club. Non è nota la motivazione della convocazione da parte della Procura Figc, comunque per fatti risalenti alla scorsa stagione.

“In relazione a quanto apparso nelle ultime ore sugli organi d’informazione, Fc Rieti srl conferma di aver ricevuto dalla Procura Federale un’informativa riguardante alcuni tesserati, nella misura di 10 elementi, per fatti risalenti alla stagione agonistica 2017/2018, ma specifica altresì che l’informativa stessa non coinvolge in alcuna misura né l’attuale azionista di maggioranza, né il presidente, né tantomeno i calciatori e lo staff tecnico attualmente in forza a Fc Rieti” scrive il club in una nota ufficiale.

“Nel prendere atto di quanto sta accadendo, Fc Rieti srl si riserva il diritto di intervenire nelle sedi opportune qualora tale informativa dovesse ledere l’immagine e minare l’attività agonistica del club” conclude il Rieti.

Foto: RietiLife ©

Print Friendly, PDF & Email