“Grazie al personale dell’Assistenza Domiciliare Oncologica” | LA LETTERA

Lettera di ringraziamento che una lettrice invia a RietiLife. 

Scrivo queste poche righe spinta da un profondo e sincero senso di gratitudine.

Grazie al nostro medico curante, il Dott. Broccoletti, abbiamo attivato la Life Cure, ossia l’Assistenza Domiciliare Oncologica.

Il mio vuole essere un ringraziamento a tutte le persone che ci hanno aiutato durante la malattia di un parente a noi molto vicino.

Sono stati giorni molto lunghi e pieni di sofferenza che purtroppo non sono riusciti a cambiare l’esito della malattia ma le cure prestate, la professionalità e la disponibilità di tutto il personale non hanno eguali.

Il nostro ringraziamento personale va al Dott.Renzo Broccoletti per esserci stato vicino fino all’ultimo giorno nonostante fosse in ferie e per la sua competenza e professionalità;alla Sig.ra Leida per aver coordinato  l’assistenza domiciliare e per la sua disponibilità e gentilezza; al Dott. Nello Properzi per la sua scrupolosità e la disponibilità costante nel fornire spiegazioni e nel preoccuparsi di aggiornarci sulle condizioni; agli infermieri Marco, Giulia, Stefano ed Andrea perché nonostante la loro giovane età ma la grande competenza ci hanno assistito moralmente mettendoci a conoscenza giorno dopo giorno delle condizioni di salute di mio zio e per il loro valido aiuto; per ultima ma non ultima un grazie alla OSS. Sig.ra Maria per averci supportato fino all’ultimo giorno.

Scrivo, però, questa breve lettera perché nel nostro territorio c’è anche una buona sanità con alti livelli di professionalità e per portare a conoscenza  le persone di un servizio che in alcuni casi è fondamentale  e che ad oggi, forse, è poco conosciuto.

Grazie

Foto: RietiLife ©

Print Friendly, PDF & Email