++FLASH++ Due reatini rapinano e picchiano extracomunitari con la scusa di vendere smartphone

È appena terminata la conferenza stampa della Questura di Rieti sulle misure cautelari disposte nei confronti di due giovani reatini, C.M. di 20 anni e M.M. di 22, pregiudicati, resisi responsabili di diversi reati tra cui estorsione, rapina, furto e minacce nei confronti di extracomunitari residenti a Rieti. L’escalation si è verificata nella serata dei festeggiamenti del Rieti calcio per la promozione in Serie C, in piazza Cavour.

I due ragazzi, tra gli altri episodi, hanno compiuto una rapina nei confronti di un giovane magrebino attratto in piazza Cavour con il pretesto della vendita di uno smartphone a prezzi vantaggiosi. In quella occasione, come constatato dalla Polizia, i due reatini non hanno esitato a colpire la vittima con violenti pugni al volto. I rapinatori e una delle vittime si sono trovati casualmente in via della Verdura nella serata dei festeggiamenti, turbandone lo svolgimento.

Nei confronti di C.M e M.M.il GIP del Tribunale di Rieti ha disposto il divieto di dimora nel Comune di Rieti e il divieto di avvicinamento delle vittime sull’intero territorio nazionale.

SEGUONO AGGIORNAMENTI

Foto: Gianluac VANNICELLI/Agenzia PRIMO PIANO ©

Print Friendly, PDF & Email