Volontariato in Africa per ricordare i fratelli Di Flavio: ecco come partecipare

C’è tempo fino alle 12 del 28 settembre 2018 per partecipare al concorso per l’assegnazione di due borse di studio che permetteranno di partecipare ad un’esperienza di volontariato in Africa della durata di circa 8 giorni (tra il 3 e il 13 luglio 2019) nella Casa Famiglia per orfani “Riccardo e Ruggero Di Flavio” nella città di Lokossa nello stato del Benin (leggi).

“Il concorso – si legge sul sito del Comune di Rieti – è aperto a giovani residenti nel Comune di Rieti che alla scadenza del bando abbiano compiuto il 18 esimo anno di età e non abbiano superato il 35 esimo. Il concorso intende premiare i candidati che presentino un elaborato scritto inerente il tema del volontariato e la possibilità di svolgere una esperienza di questo tipo in Africa.
Il titolo dell’elaborato sarà “IO VOLONTARIO, IN AFRICA” . Gli elaborati andranno consegnati presso l’URP (Ufficio Relazioni Pubblico) entro e non oltre le ore 12.00 del 28 settembre 2018 secondo precise modalità”.

LEGGI I DETTAGLI E SCARICA I MODULI DEL BANDO DAL SITO

Per ulteriori informazioni e aggiornamenti è possibile visitare la pagina facebook “Casa Famiglia Shalom – Riccardo e Ruggero Di Flavio – Benin”.

Foto: RietiLife ©

Print Friendly, PDF & Email