Real Rieti, ingaggiato Borges: “Qui per vincere”

Il Real Rieti comunica di aver raggiunto l’accordo per la stagione 2018-2019 con Marcio Borges. Nativo di Soleadade, classe 1990 inizia la sua carriera in Brasile nel calcio a 11 fino al raggiungimento della maggiore età quando passa al Futsal.

Nel 2010 arriva la chiamata del Bisceglie che però farà esordire Marcio solo nella stagione successiva dove l’italo brasiliano realizza 5 reti con i pugliesi. Terminata la parentesi con i nero-azzurri, Marcio viene notato dall’Ic Futsal dove si trasferisce nella stagione successiva diventando un punto fermo della società romagnola.

Nella stagione 2015-2016 Borges ottiene la promozione in Serie A con i nero-verdi e l’anno successivo, al suo primo anno nella massima serie,conquista i play-off con la stessa maglia chiudendo la stagione al quinto posto.

Nella sua ultima annata Marcio ha ottenuto una preziosa salvezza sempre con i romagnoli ed ora è pronto per approdare a Rieti. “Sono molto soddisfatto di indossare questa maglia-esordisce Borges-il Real Rieti è una società prestigiosa non solo a livello italiano ma anche a livello mondiale, arrivo qui per vincere, ci tengo a ringraziare il club per aver trovato l’accordo, non vedo l’ora di cominciare a lottare per questa maglia, darò tutto me stesso” dice Borges.

Foto: REAL RIETI ©

Print Friendly, PDF & Email