Sul Cammino di Francesco per dire grazie per la promozione: l’impresa di mister Parlato e del suo staff

Sul “Cammino di Francesco” per sciogliere un voto fatto a metà stagione: per Carmine Parlato e il suo staff tecnico altra “missione compiuta” dopo quasi 19 km a piedi percorsi in poco meno di 5 ore dal Santuario di Poggio Bustone alla Cattedrale di Santa Maria, passando per il Santuario della Foresta.

Con il tecnico, tornato a Rieti dopo qualche giorno di vacanza, il vice allenatore Raffaele Battisti, il preparatore dei portieri Daniele Goletti, il team manager Dino Pezzotti, la fisioterapista Marta Melchiorri, il responsabile delle giovanili, Chicco Boccaccio.

Carmine Parlato: “E’ stato un cammino fantastico, che ci ha permesso di riconciliarci con la natura e con l’anima. Quest’inverno, quando ho proposto la cosa, ho ricevuto immediatamente l’ok dei miei collaboratori che, esattamente come me, credono nella spiritualità e nel sostegno di chi, da lassù, ci guarda in ogni istante della nostra esistenza. È stata una bella esperienza, che di fatto chiude una stagione che ha permesso al Rieti di tornare nel calcio che conta”.

Foto: FC RIETI ©

Print Friendly, PDF & Email